Presentazioni

Buongiorno a tutti..spero che questo mio ennesimo tentativo di tenere un blog abbia maggiore successo dei precedenti.
Fino a poco tempo fa iniziavo con entusiasmo e dopo un post venivo assalito dalla domanda che credo venga a tutti quelli che scrivono qualcosa: interesserà mai a qualcuno?essendo in un periodo di grosso cambiamento interiore credo sia giusto tentare…dopotutto anche questo è un metodo per esprimere quello che si ha dentro.
Non mi dilungo in disquisizioni inutili e vi spiego quale sarà il taglio del mio blog o diario o come lo volete chiamare..
Come potete leggere nel sottotitolo (Musica, cinema, spettacolo, attualità, sport..insomma tutto (o quasi) raccontato da un ragazzo affacciato a una finestra..) io sono ogni giorno affacciato a una finestra (ho un edicola in centro) e guardo Milano scorrermi a fianco.
Dirò una cosa che per molti sarà follia pura ma a me Milano piace molto..ha il vantaggio di avere antico e moderno che si fondono in maniera unica e soprattutto di essere una città in cui per essere anonimi ci vuole veramente molto poco.
Tralasciando questa piccola nota di campalinismo milanese (e sottolineando il fatto che amo il mare e andrei a vivere di corsa anche in spiaggia!) finisco questo post e vado a chiudere questa domenica mattina.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Io. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...