Libertà..

E’ il terzo succhino alla pera che mi bevo oggi pomeriggio..lo confesso è una delle mie passioni nascoste che pochi sanno..potrei berne litri e litri prima di stancarmi..va beh..meno male che ora sono finiti perchè se no apro un mutuo per i succhi di frutta.
In queste sere sto chiudendo un po’ prima del solito perchè ho deciso di dedicarmi del tempo a girare per vetrine.
Come avrete capito lavoro in zona Garibaldi e intorno alle 19 qui l’ambiente è veramente bello.
Non c’è troppa gente in giro, cappellino ben piantato in testa (in queste sere fa particolarmente freddo) e….scusate un secondo..porca miseria..in questo momento sto ascoltando “Burn down the mission” di Elton John e mi sono reso conto che ha fatto una versione live agli esordi della carriera da 20 minuti ininterrotti…mi verrebbe da dire..sticazz…va beh..dove eravamo?ah…niente metto il cappellino, mani in tasca e si passeggia.
Durante il giorno di tempo per “passeggiare” ce n’è davvero pochissimo e quindi devo dire che mi da un piacere particolare ritagliarmi questo momento solo per me..oltretutto essendo sotto natale c’è proprio un’atmosfera molto particolare…caldina…diciamo che le vetrine si fanno fitte…non vi pare?non so se mi spiego bene però l’atmosfera è tipica…un po’ di umidità sui vetri…il fumo che esce dalla bocca anche se non fumi…insomma…bello…magari c’entra o magari no però potrebbe essere che mi piace così tanto la stagione fredda perchè sono nato a novembre…magari sto anche dicendo una cavolata…va beh…a parte tutto comunque credo che ora inizierò a prepararmi per la chiusura…anche questa sera se riesco mi faccio un girino..mica tanto…20 minuti in tutto per arrivare alla macchina naturalmente si fa il giro lungo lungo…
vado..

Rispondi

