Non so ancora bene perchè….

..mi sto facendo crescere la barba…è come far crescere dell’erba nel deserto però piano piano sto riuscendoci…mi sa che dovrò ancora regolarla 2 o 3 volte ma dovremmo quasi esserci…è circa 20 anni che aspetto il momento della barba…quel momento in cui finalmente scegli tu se lasciarla crescere o tagliarla…e non è che se non te la tagli è come se ti rasassi tutti i santi giorni..i miei ormoni penso siano uguali a un gruppo di lumache svogliate..lenti…troppo lenti…quand’ero piccolo mi piaceva sempre guardare mio papà quando si faceva la barba..quel profumo di schiuma e poi il dopobarba rigorosamente Floyd…non avete mai sentito il profumo del Floyd…?beh..andate in un qualsiasi barbiere di una volta e lo troverete…non riesco a trovare la foto perchè è davvero una cosa per intenditori..comunque ha un profumo che è fantastico..da provare..

Avete visto piazza Duomo quest’anno a Natale??Sarà il verdetto Expo che si avvicina…sarà che la Moratti ha un gran gusto per l’arredo urbano…comunque è davvero tutto bellissimo..un albero di 30 metri con non ricordo più quante migliaia di luci, lucine su tutti i balconi intorno alla piazza che fanno effetto ghiaccio
e, sorpresa delle sorprese, il castello con lucine blu effetto ghiaccio…questa descrizione non da l’idea…dovete solo passare per rimanere a bocca aperta..davvero..di solito Milano non fa mai nulla oltre all’albero in piazza Duomo di particolare intendo…beh quest’anno davvero mi ha stupito…

Sto ascoltando Bob Dylan..tutti ne parlano come di un genio..a parte 3 o 4 pezzi però non mi pare nulla di particolare…so che sto dicendo una bestemmia ma è un tipo di musica molto yankee (spero si scriva così) che non mi entusiasma…o meglio…ascolto per un po’ e poi passo a qualcos’altro…lo vedo molto davanti a un fuoco in Arizona con un sigaro in bocca e un bicchiere di Jack Daniel’s davanti…geniale Hurricane…bellissima Blowin in the wind…ripeto…altre 2 salvabili poi sono tutti gli stessi ritmi..
Dopo inizio lo studio di Bruce Hornsby..ho sentito per ora solo The way it is…molto bella secondo me..
Poi devo iniziare a sentire qualcosa tipo Led Zeppelin ecc ecc…mi sto specializzando su musica un po’ meno commerciale del solito..spero di trovare qualcosa di buono…ho comprato anche un cd di Bollani (pianista) con l’espresso…molto interessante…ritmi brasiliani con pianoforte suonato in maniera divina…va beh..basta con questa disquisizione musicale…vado via…
vi ho trascurati per tutto il week end..scusatemi..

Rispondi

