Varie…ed eventuali…

Bello bello bello “The Bourne ultimatum” con Matt Damon…consigliatissimo dal sottoscritto…
Davvero non perdetevelo..sono andato a letto alle 23 l’altra sera ma non mi ha fatto addormentare..neanche CSI c’era riuscito fino ad ora…
Sentito Greatest Hits di Bruce Hornsby e devo dire che ha uno stile molto bello…musica molto ritmata e pianoforte a go go..insomma il mio paradiso…prova ad ascoltare qualcosa…devo dire che ho anche scoperto un artista che si chiama Amos Lee…molto interessante…un blues melodico molto interessante..consigliato da Norah Jones..anche lei sta facendo duetti con artisti emergenti lanciandoli e nello stesso tempo si sta rafforzando come star ormai di livello internazionale…

Un’ultima cosa..sul mio blog voglio che ci sia il mio pensiero su una questioncina privata..non metterò nessun riferimento e chi dovrà capire capirà…
ora basta davvero…il tuo pensiero ha finito di tormentarmi perchè ho capito che, con il comportamento che hai avuto ultimamente, non sei una persona adatta a me…come dicevo ieri sera a Marco, il rispetto è fondamentale in tutti i campi…e tu della mia persona, con il comportamento di queste ultime settimane, non ne hai avuto abbastanza…
ero nudo, con il cuore in mano pronto a donartelo…lo ero, non lo sono e non lo sarò mai più…
da oggi in poi voglio vivere ogni momento come se fosse l’ultimo e non voglio più perdere occasioni…ho cambiato in tante cose il mio modo di vivere, essere e rapportarmi agli altri..ora veramente non voglio più perdere nulla…carpe diem diceva qualcuno…

Rispondi

