Il bello della diretta…

Stamattina dopo aver aggiornato il blog sono finito a letto..ero davvero esausto e ho deciso di prendermi due ore di sonno extra..quando mi sono risvegliato, c’era il buon Marco in msn che stava scrivendo (il tipico suono di messenger che avvisa quando arriva un nuovo messaggio instantaneo mi ha trapanato il cervello..)
Mezzo rintronato mi son tirato su e barcollando sono arrivato davanti al portatile..dopo 20 minuti ero ancora li, bardato con due coperte a parlargli…il discorso era molto interessante…con Marco ci conosciamo da circa 2 anni ma devo dire che ha un grande intuito per gli stati d’animo delle persone…
Il succo è “dal tuo blog viene fuori che non sei soddisfatto della vita che stai facendo”…OPS…
Mi dispiace se dai miei post traspare questo “malessere”…diciamo che è inesatto dire che non sono insoddisfatto nel senso letterale del termine…diciamo che penso che chiunque stia facendo dei discreti sacrifici nella sua vita mi possa capire…bisogna mettere da parte qualcosa…e questo qualcosa manca…tutto qui…l’insoddisfazione nasce da quello…dopotutto comunque mi fa piacere che il mio blog sia un po’ il termometro del mio stato d’animo….posso studiare piano piano la mia evoluzione e capire molte cose su Davide che magari non conosco ancora…
Si perchè penso sia un po’ da presuntuosi pensare di conoscere se stessi in maniera perfetta…e oltretutto sapete che noia?io tante volte rimango basito da determinate mie reazioni davanti ai casi della vita….reazioni totalmente spontanee che non mi sarei mai aspettato..è il bello della diretta dopotutto…

Rispondi

