le ultime parole famose…

eccolo…pronto a dedicare qualche minuto al mio blog…i minuti terapeutici della mia giornata..su questa tastiera sta passando tutto quello mi passa per la testa…e questo mi piace parecchio parecchio…
non c’è muro, regole, tabù..solo lettere che formano parole che a loro volta formano discorsi..tanti discorsi…fiumi di parole che invadono il mio cervello ormai saturo ma ancora felice di sentire tutto…ma tutto tutto..
il mio ultimo post scritto il giorno di natale è finito con un auspicio per capodanno..penso proprio che andrà esattamente al contrario…ancora qualche problemino…intendo per l’altro negozio..nulla di gravissimo però sta diventando un po’ pesantino il tutto…vedremo come si districherà la situazione..
stasera riunione con mio fratello in casa per decidere cosa fare e via…vedremo un po’ di mettere a posto anche questa…dopotutto Davide è una situazione passeggera..non durerà per sempre..
per proseguire ad altri discorsi oggi è stata tutto sommato una discreta giornatina…nulla di particolare..Milano è vuota da far spavento..oggi ho impiegato esattamente 13 minuti a fare da sesto a garibaldi…di solito ce ne impiego 20 minimo…
Ieri oltretutto sono stato citato sul blog di anny…bellissimo..sono fiero di me..e non una volta…ben due…quella ragazza è veramente fantastica…ogni giorno che la conosco svela un lato del suo essere che mi sorprende…davvero una ragazza d’oro…
questo blog mi sta facendo conoscere un sacco di persone interessanti…grazie blogghino..te ne sarò grato tanto tanto..
ora inizio a chiudere..stasera presto presto così arrivo a casa mangio e ho tempo di mettere a posto un po’ di faccende varie…vedo cosa riesco a fare per domani…se no…alla prossima..

Un pensiero su “le ultime parole famose…

  1. beh, forse è tardi per incollarti qui sotto una manciata di auguri. un anno che arriva è una promessa e una minaccia allo stesso tempo. ti faccio gli auguri perchè sia una promessa, da mantenere. un bacio.

Rispondi

