La tàca no..

La neve si rimpicciolisce sempre più e diventa acqua..stanotte prevedo una di quelle gelate che metà basteranno e domattina sarà un piacere veleggiare con la mia impavida destriera azzurra, verso l’agognato posto di lavoro…porca paletta è vero..non vi ho ancora presentato la mia “Ciccetta mobile”…si il nome è un po’ ridicolo però è troppo tondina per non chiamarla così…

Eccola…la mia prima macchina..proprio mia mia..della serie nome e cognome sul libretto di circolazione e sull’assicurazione e rate da pagare ogni mese…una soddisfazione!
A luglio fa già 4 anni…a dire il vero alla foto andrebbe aggiunto un tettino apribile e una mascherina versione precedente..comunque va bene anche così…

Un pensiero su “La tàca no..

  1. Ciccetta mobile!!! 🙂
    Purtroppo ti sbagliavi… ha attaccato, eccome, e domani faremo un po’ tutti i numeri a muoverci, e tu avrai il privilegio di ammirare le acrobazie degli ingenui milanesi incapaci sulla strada innevata…:-)
    Ciao giornalatt :-*

Rispondi

