No Morelli..via al party!


Eccomi..finalmente un po’ d’aria, luce, sole…finalmente oggi dopo una lunga settimana di pioggia, è uscito il sole…stupendo essere che ci illumina…!
O mamma che spettacolo quando è fuori nel cielo..uno se ne rende conto quando non c’è e deve rimanere senza…
Oggi ero nella piazzettina davanti alla A del reparto di Architettura del Politecnico di Milano (quello vecchio in zona v.ampere a Milano) a leggermi un libro…gambe incrociate sulla panchinetta, al sole non si sentiva nemmeno un po’ di freddo…sembrava di essere in primavera….fermo li mi sentivo un po’ universitario…uno quasi alla laurea…alla mia età avrei dovuto essere quasi fuori…poi i casi della vita si mettono in mezzo e così un mezzo psicologo come il sottoscritto, si ritrova a fare l’edicolante e tra qualche anno magari chissà.
E’ straordinaria questa cosa no?ognuno non sa mai cosa gli capiterà da li a 5 minuti…ognuno di noi anche se fa delle previsioni, può solo affidarsi al cosidetto “fato” o “destino” che dir si voglia?
mah…un’altra cosa che volevo dire a difesa della categoria di questi poveri psicologi..
Signori..voi non siete come Morelli…come chi è Morelli?Il direttore di Riza Psicosomatica…quel signore sempre con i dolcevita e 14 paia di occhiali appesi ovunque per il corpo che è sempre ospite a Buona Domenica…
BASTA…Sig. Morelli…perfavore…BASTA…lei sta letteralmente sputtanando la categoria…”LIBERA IL TUO IO” non è un consiglio di uno psicologo ma di uno che non sta bene mentalmente…ok?Uno psicologo deve ascoltare e capire la persona che ha davanti non rimbambirla di parole senza senso…
Grazie..scusate ma era da tanto che lo volevo dire…scappo via..bu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...