Piccole luci..


Una pieghetta leggera..il neurone Boris che non riesce a fluire bene e mi parte l’embolo dell’incazzatura.
Non capisco ancora molto bene cosa capiti alla mia mente in quei momenti.
Ho notato nel corso degli anni che è un problema di fatti sbagliati che succedono nel momento sbagliato…perchè poi quando iniziano, succedono tutti insieme.
Quando al lavoro ho quei momenti mi capita di fare 2 movimenti e di combinare 14 disastri..
Nella vita invece mi capita nei rapporti con le persone.
E’ un mio difetto lo ammetto. E’ un brutto difetto. Ultimamente mi sono modificato molto e sono riuscito a diventare ancora più sicuro di quanto posso dare, però ci sono ancora rari casi di insicurezza che fanno capolino.
Il bello è che questa insicurezza è legata alla tristezza. Quindi quando mi capitano questi momenti mi tramuto in larva con la bocca a “U” rovesciata.
Vero è che sono ormai il profeta della felicità e della spensieratezza…Tutto il mio blog è basato su questo stile di vita diventato mio.
Ammetto che i momenti di sconforto, incazzatura, depressione o semplice infastidimento ci sono…
Continuo però a sostenere che DEVONO essere solamente momenti di passaggio che facciano apprezzare le gioie che la vita ogni giorno ci da..e le gioie sono proprio piccole…piccole stelle che brillano di luce propria nelle nostre notti più buie..rischiarandole..

Rispondi

