Riflessioni da week-end…

18.08. E’ una bella serata a Milano. Le nuvole che questa mattina turbavano un po’ l’animo del tempo, sembrerebbero sparite lasciando il posto a un cielo intrigante…c’è qualcosa nell’aria stasera..
ci saranno compagnie, schiamazzi, macchine, sangue, amore e odio per la città..praticamente tutto quello che succede ogni sabato sera..per la città e per il mondo…ogni giorno da un eternità..una volta c’erano meno mezzi per comunicare, divertirsi, svagarsi..”corriere?1,5 € grazie e buona domenica…”..clienti di fretta che passano infreddoliti da questo febbraio che non vuole lasciare posto a marzo…sarà dura far passare il tempo che ci separa dalle vacanze…però ho scoperto settimana scorsa che se si vuole far passare più in fretta le giornate basta immergersi in lavori lunghi. Sono squallidi trucchi come diceva un mio caro amico delle superiori…ma funziona…
l’albero è sempre fiorito…la gente scivola stanca tra le maglie della rete che ho teso un po’ dappertutto per prendere più clienti possibili…
18.18..forse è proprio ora di chiudere…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...