Angel – Jack Johnson

I’ve got an angel
She doesn’t wear any wings
She wears a heart that could melt my own
She wears a smile that could make me want to sing
She gives me presents
With her presence alone
She gives me everything I could wish for
She gives me kisses on the lips just for coming home

She can make angels
I’ve seen it with my own eyes
You got to be careful when you you’ve got good love
Cause them angels will just keep on multiplying

You’re so busy changing the world
Just one smile can change all of mine
We share the same soul
Oh oh oh oh ohhh
We Share the same soul
Oh oh oh oh ohhh
We Share the same soul
Oh oh oh oh ohhh
Oh oh oh oh ohhh
mm mm mm mmmm

==Traduzione==

Ho un angelo
Che non indossa ali
Lei indossa un cuore che può far sciogliere il mio
Lei indossa un sorriso che potrebbe farmi desiderare di cantare
Lei mi fa un regalo
Con la sua sola presenza
Lei mi dà tutto ciò che possa desiderare
Lei mi dà baci sulle labbra solo per tornare a casa

Lei può creare angeli
Ho visto con i miei stessi occhi
Tu sei così attenta quando quando ci metti amore vero
Perchè questi angeli potranno solamente continuare a moltiplicarsi

Siete così impegnati cambiare il mondo
Solo un tuo sorriso può cambiare tutto il mio mondo
Condividiamo la stessa anima
Oh oh oh oh ohhh
Condividiamo la stessa anima
Oh oh oh oh ohhh
Condividiamo la stessa anima
Oh oh oh oh ohhh
Oh oh oh oh ohhh
Mm mm mm Mmmm

Rispondi

