Il portatile romantico…


Questo post è scritto da casa con il mio pc…non portatile…pc…fisso…tastiera nuova/vecchia, mouse in tinta, tappetino con i girasoli che mi da tanta allegria, schermo “ipersuperhitech” ecc ecc…insomma..tutto..mica solo un notebook…
Manca un po’ la magia però..forse perchè questo blog l’ho creato scrivendo su quella tastiera malconcia da troppi colpetti sui tasti…non funziona quasi più il 7 o la / che dir si voglia…anche la u non è attaccata bene..insomma…imperfezioni che lo rendono unico…un oggetto unico su cui sono state incollate emozioni uniche….tatuate, marchiate con il fuoco del sentimento…
Quante volte ho iniziato un post con malinconia e l’ho finito spinto da un furore e una felicità incontenibili…e perchè?perchè lui c’era..non mi tradiva e non mi tradirà forse mai..meno per problemi tecnici…
Scrivo da sesto oggi..una sesto invasa da un sole primaverile che da felicità…una lacrima l’ho versata prima..ho letto qualcosa di molto commovente e non ho saputo resistere…sticazzi che roba…in un mondo in cui tutti ostentano una mascolinità ridicola, io vado a dire che piango…di sicuro si spargerà in giro la voce che sono gay…e invece no…posso garantirvelo..non avrei problemi a dichiararlo al mondo…non è una vergogna dopotutto…almeno per quanto penso io…rispetto tutte le opinioni comunque…
Un pensiero mi sfiora mentre appoggio alle labbra il collo della bottiglietta di succo alla pera…la mia vita è sempre stata circondata da alberi…che ridere…abito in un viale dis
seminato da alberi immensi…davanti alla mia edicola c’è un alberello fiorito stupendo…il giardino del palazzo dove vivo è un mini parco verde…eppure sono allergico…bah..la natura a volte fa nascere cose strane…è venuto fuori un post-minestrone…i deliri mi piacciono dopotutto..mi piaccono davvero tanto…però a dire la verità mi piacciono di più partoriti da una tastiera malandata e da un portatile romantico…

Rispondi

