Focaccine tiepide…

Ho un taglio nel dito…lo metto davanti al naso per vedere il solco..avete mai provato?si insomma..metterlo in modo da vedere in controluce il canyon..a volte è un po’ impressionante, ma fa capire a che punto è arrivata la guarigione in atto..
Sono un esperto di tagli nelle mani..con il lavoro che faccio, portare i guanti e mettere la crema è praticamente impossibile se non quando si è a letto la sera…e quindi nelle dita si formano quelle che mia nonna chiama “setole”..dei tagli profondi e piccolissimi che provocano un dolore assurdo..mai provato l’emozione?non ve lo auguro…
Bella fine giornata che mi aspetta…taglio nel dito, temperatura che mi pare in perenne caduta e la pipì che mi scappa…si non è ancora a livelli imbarazzanti..è gestibile ma inizio a sentire che entro stasera potrebbe accadere l’irreparabile…sperem di no…
Meno male che mi sono fatto portare da un cliente che andava dal panettiere qui di fianco, un sacchetto di focaccine tiepide…buone…
dai vi lascio che mi metto a leggere un po’…niente di serio…Rat-man…oggi pomeriggio dopotutto il mio cervello è perso…

Rispondi

