Barcollo ma non mollo..

Eccolo..siam qui…finalmente..che stanchezza ragass..sbolognata una cliente un po’ fastidiosa mi dedico completamente ai mio blog..stamattina mentre, infagottato nella mia macchinina azzurra procedevo per una Milano deserta verso la mia edicolina, guardavo i ragazzi uscire dai vari locali notturni della zona del centro….
Involucri umani che barcollano sull’asfalto della città, imbarcati da fumi alcolici eccessivi…
Incrocio una coppia di ragazzi…19 o 20 anni a testa, vestiti molto moderni, lei teneva su lui e viceversa..mi sfiora un senso di tristezza anche se loro se la ridono beati cadendo quasi per terra…Poi è la volta di un trentenne, piantato in mezzo alla strada con la sua moto..non ne vuole sapere di muoversi…scarto di colpo a destra e occhiataccia…l’occhiataccia però da incazzosa si trasforma subito in sarcastica…gesticola al telefono con una qualsiasi lei..sfiorandolo arrivo a questa conclusione dopo aver sentito che il discorso era arrivato a “sei una putt..”vrooom…passato..no problem davide..no problem…sei in una grande città..è normale…arrivo qui…davanti a quella che è diventata gioco forza casa mia da 3 anni a questa parte…almeno qui tutto ok…e meno male va…visto l’inizio, ero molto preoccupato…

Rispondi

