Colazione da….Princi?

Oggi Milano è come una spugna..ferma..così..immersa nell’acqua gelida che cade lentamente giù da questo cielo..non ridete..si..se vi scrivo è perchè sono aperto..anche la domenica di Pasqua…sticazzi che menata…prendiamo con filosofia..senza catastrofismi..questa mezza giornata di lavoro mi darà la possibilità di portare a termine due o tre cose che devo assolutamente ultimare prima di fine mese…e poi è tanto bello…qui non c’è nessuno nessuno…la musica scorre limpida e bella alta e io me la godo..stamattina ho trovato posteggio proprio davanti alla mia edicolina e non sono nemmeno infreddolito più di tanto…diciamo che sono tiepido…anche la faccia è buona calcolando che stanotte ho fatto l’1.30 e ho dormito 4 ore in tutto…
Inizia Dancing Shoes degli Artic Monkeys accompagnati dai Buena Vista Social Club…che spettacolo..l’acqua sembra che voglia suonare i bonghi sulla mia tenda che piano piano fa scivolare gocciolino dopo gocciolino via per la sua strada…
Tra mezz’oretta circa arriverà mio padre e scivolerò per le stradine deserte alla consegna di quotidiani che oggi penso proprio che non verranno nemmeno aperti..
Ore 7.27…l’incasso ha raggiunto la “veneranda” cifra di 2 €..se continuo così per fine mattina mi sono pagato la colazione…intanto la dovrò anticipare…uff…

Rispondi

