Lupi

Avete presente quelle giornate in cui non si capisce il perchè, ma ci si sveglia con il piede sbagliato dall’inizio?quelle in cui si è sottosopra dal primo momento in cui si esce dalla fase Rem (non il gruppo che canta Loosing my religion) e si continua fino a quando ci si ritorna?
Ecco…ho vissuto esattamente quella sensazione…di ovattamento, di perenne disagio non si sa bene il perchè….di perenne paura di sbagliare qualcosa che provochi situazioni irreparabili o altro…la cosiddetta ansia da prestazione..ma non sessualmente parlando…ansia da prestazioni di tutti i giorni…
E quindi mangiare, bere, ridere o leggere un libro diventa un’impresa titanica…tutto per questa perenne insicurezza di sostanza organica marrone (tutto per non dire merda…) che mi perseguita da un beh po’…non su tutto ma sulle cose che riguardano direttamente la mia persona…
Magari saranno crisi della mezza età…quelle crisi che accompagnano la maturazione…o forse perchè il sottoscritto vive in continua discussione con se stesso…da sempre sono molto autoironico e autocritico..molto..forse anche troppo..ma lo sono…oltretutto sto cercando di imparare a credere di più in me stesso e in quello che valgo…insomma…tante cose da fare, tante cose in cui devo crescere..ma dopotutto è questa la vita no?
I difetti, le insicurezze e le indecisioni bisogna tenerseli per se e per le persone che stanno vicine e ti vogliono davvero bene…se no, come in un branco di lupi, appena gli altri vedono un briciolo di sensibilità la tua giugulare è a rischio…

Annunci

2 pensieri su “Lupi

  1. il coraggio è mostrarsi per quello che si è. e accetare quello che ne viene. assalti di lupi compresi. io non so fingermi. il pregio migliore. il difetto migliore.

  2. eh purtroppo si…bisogna avere comunque il coraggio di non nascondersi…perchè dopotutto penso che chiunque abbia le proprie debolezze…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...