Pensiero ottimistico della Domenica – 1° Appuntamento

Vivere in un tempo come il nostro è molto bello..non storcete il naso..ho trovato un motivo ottimo per dire questa frase all’apparenza banale…
Oggi come oggi tutti i comportamenti fuori dall’ordinario, vengono giudicati dagli altri con la frase “E’ una persona particolare”. Sentite il tono di questa frase?io lo percepisco come positivo…quando si dice a qualcuno che è “pazzo” lo si dice con il sorriso sulle labbra e non con la serietà del giudizio.
Una volta non succedeva affatto tutto questo..quelli che erano geni ribelli venivano confinati nell'”insieme” dei fuori di testa da internare…
Oggi tutti sono incentivati a far uscire proprio tutti i lati della propria personalità…anche per le possibilità che la tecnologia ci mette a disposizione…ed è fantastico..non trovate?

3 pensieri su “Pensiero ottimistico della Domenica – 1° Appuntamento

  1. Ok ho colto il tuo brillante sarcasmo LOL!

    E…. ti ho linkato anch’io molto volentieri :-)))

    Daniele

  2. Certo. Così come quando uno fa fuori moglie figli zii e nipoti è una bravissima persona che ha avuto un minutino di raptus

Rispondi

