Scusate la deviazione…

Buongiorno ai miei 7 lettori medi giornalieri e a tutti quelli che, anche solo di passaggio, hanno letto i miei interventi almeno una volta o li leggeranno in futuro.
Questo è uno spazio libero in cui chiunque può dire ciò che vuole senza limitazioni (sempre rimanendo nei limiti dell'”urbanità” ben inteso).
In questi giorni di accanito dibattito elettorale mi sono fatto prendere anch’io dalla foga, pubblicando post di chiara connotazione politica.
Mi dispiace se alcuni di voi saranno rimasti delusi…questo blog dopotutto non si è prefissato nessuna missione che abbia per oggetto la vita pubblica…c’è da dire tuttavia, che il sottoscritto risiede in italia….bella o brutta che sia, l’Italia è il mio paese…per questo motivo mi sento, a volte, di “arrampicarmi” in discorsi di quel tipo. Dopotutto una delle poche cose che ci sono rimaste è la libertà di parola.
Quindi non ho intenzione in futuro di far passare sotto silenzio fatti, notizie o qualsiasi altra cosa che catturi la mia attenzione.
Come ho detto prima questo è uno spazio libero e come tale deve trattare anche argomenti cari a tutti gli italiani.
Una canzone famosissima di Gaber diceva “Libertà è partecipazione” dopotutto..no?

Un pensiero su “Scusate la deviazione…

  1. Parlare dei tuoi timori e delle tue convinzioni politiche non è qualcosa di cui ti debba vergognare e di cui tu debba scusarti.

    Ciao Dado
    Daniele

Rispondi

