Vi rinfresco la memoria…

Questo è un micron di tutte le vaccate fatte dal nostro nuovo premier. Rammentatevi e rabbrividite..come ho già detto..abbiamo voluto la bicicletta…

4 pensieri su “Vi rinfresco la memoria…

  1. Be’, mi sento di poter dire che come comico è il numero 1. Ma non so se rideremo tanto nei prossimi 5 anni…
    Grazie Dado.
    V

  2. Una mia cara amica ha postato qualche giorno fa un post approposito della sconfitta alle elezioni, fra le sue parole c’era per me una frase molto bella, recitava più o meno così:”L’italiano singolo è geniale. L’italiano d’Italia è un disastro”.
    Io la speranza non la perdo, non perdo la speranza di vedere finalmente l’Italia al livello di tutti gli altri paesi europei, non perdo la speranza di vedere diventare il mio paese un paese riformista, non perdo la speranza di cominciare a lavorare in uno stato che da spazio ai giovani e che guarda al loro futuro, non perdo la speranza nei pochi ma bravi politici che abbiamo (non certo nei buffoni come Berlusconi).
    Certo è che per i prossimi 5 anni stringerò i denti e avrò perennemente le budella aggrovigliate. La cosa che più mi ha deluso, non è la sconfitta, non è dover sopportarmi altri 5 anni quell’essere ignobile con il suo sorrisone da Pinocchio, ciò che pi mi ha deluso sono gli italiani, in tempi come questi, è brutto dirlo, ma vorrei tanto non esserlo, italiana dico.

Rispondi

