Secondo spettacolo…

2 pensieri su “Secondo spettacolo…

  1. Revisione della catechesi, non mi importa non sono una credente, ma Fo….ragazzo l’hai mai visto dal vivo? Io ho avuto questa fortuna un trentennio fa…ti coivolge: é unico!

  2. Non ho mai visto Fo dal vivo..Ora poi che non riesce più a fare della mimica il suo “cavallo di battaglia” mi piace di più cercare di seguirlo nella lettura dei suoi testi e nella comprensione di quanto cerca di insegnare al mondo.
    Ogni intervista, spettacolo o libro che scrive è occasione per apprendere..almeno questo capita a me quando mi trovo davanti a una sua opera…
    Esempio pratico il Mistero Buffo.
    E’ ed è stato tradotto e rappresentato in tutto il mondo riscuotendo grandissimo successo…un motivo ci sarà…

Rispondi

