Un’alba estiva..


Qui si va ad annate non anni singoli…a prima vista la 07/08 è stata mediocre…caratterizzata da preoccupazioni, delusioni e lavoro.
Ma questa è la vita…
Passerò 20 giorni circa, sul mare della Toscana a cercare di rilassare il mio cervello devastato.
So già che mi mancherà scrivere anche se, per alleviare questa “sofferenza”, mi porterò dietro un quadernino sul quale appunterò le mie riflessioni con i piedini a bagno…
Che siano per voi le più belle vacanze che possiate desiderare…

Ah dimenticavo…la 07/08 è stata caratterizzata anche da sensazioni uniche e irripetibili per le quali ringrazio davvero tanto Miss You (spero Simo non mi ammazzerà per questo usufrutto di una sua licenza poetica…ti pago i diritti te lo prometto :-D). Sono stati 6 mesi indimenticabili.
Dopotutto, tirando le somme, il delta è sempre positivo e per questo devo ringraziare soprattutto te che mi hai donato amore rispettandomi anche quando non ha più funzionato tra di noi.
Soprattutto ma non solo.
Grazie a Ele, Fabio, Patty, Zicchy, Meli, Luca, Lisa, Clara, Silvio, Cristina, Anny, Simo, Onigirigirl, Bleek, Vale, Jean, Lalla, Il Rockpoeta, Giulia, Serena…insomma..mi sarò dimenticato sicuramente qualche nome…sta di fatto che tutti quelli che almeno una volta sono entrati nel mio blog e si sono emozionati leggendo le mie parole, è come se in qualche modo, mi avessero dato l’ispirazione e la forza per andare avanti…il 23 o il 24, appena arrivato a casa, ricomincerò a riversare pensieri e parole su questo foglio bianco e allora vorrà dire che l’estate starà quasi per finire.

Grazie di cuore a tutti voi…vi voglio bene…

Buona estate..

Ps…qualche volta qualcuno dia da mangiare a Clotilde…se no quando torno la trovo moribonda!!

7 pensieri su “Un’alba estiva..

  1. Buone vacanze Dado.
    Io stamattina sono a pezzi, non so dirti. A volte succede. Un colore, una sensazione, una canzone e… crash, mi ritrovo in frantumi sul pavimento. Ma leggerti mi ha ricordato che in fondo l’estate è appena iniziata, che può riservare ancora qualche sorpresa.
    un bacio. a presto.

  2. :-)..mai dimenticarlo..solo vedere il sole, un albero verde o un fiore colorato può sicuramente aiutare a ricomporre come per incanto la serenità che a volte, come dici tu, viene smarrita d’improvviso.
    ho imparato con il tempo a tenere sempre ben presente che i momenti brutti servono ad apprezzare quelli belli che verranno..

  3. ho appena fatto fare a clotilde due tuffi in acqua e le ho dato da mangiare due vermetti (son vermetti, giusto?). nn ti preoccupare che io e gli altri tuoi blogroll baderemo a lei.
    per quanto riguarda i “diritti d’autori”… te li abbuono. 😉
    scherzi a parte, sono molto lusingata che tu abbia fatto un riferimento a Miss I (che nel tuo caso, e giustamente rivolto ad una lei, è diventato Miss You). e nn credo che per questo debbano essere richiesti i diritti d’autore. tutti hanno un proprio o una propria U cui dire grazie per qualcosa… o per i quali versare una lacrimuccia ricordando qualcos’altro.

    buone vacanze, dado. ci vediamo – anzi, leggiamo, – al tuo ritorno.

  4. Grazie anche a te per le serate insieme, le cinesate, i fritti misti, ecc ecc. Sono tornata da poco dalla Sardegna e l’estate sembra veramente agli sgoccioli…
    Clara

  5. Leggo il tuo blog stasera dopo tantissimo! 🙂 e mi fa piacere trovare anche “me”, a un certo punto. Il tuo augurio x me ha funzionato benissimo: ho passato una estate meravigliosa. A proposito, mercoledì passo da via Varese… se nel primo pomeriggio sei a lavoro, passo a salutarti! Anny

Rispondi

