…musica…

2 pensieri su “…musica…

  1. io vorrei sapere quali son i 5 libri che hai letto durante l’estate…

    io da giugno ne ho letti 6, per intero. ed iniziato qualcun altro che poi ho lasciato lì.
    hai finito i racconti di hemingway?
    io no. è che quando si inizia un libro. te lo devi sentire dentro.
    e forse io nn mi sentivo ancora dentro hemingway.
    e tu?

  2. Elencherò in ordine i libri che ho letto in queste 2 settimane e mezza…
    1- Bukowsky – Pulp
    2- Baricco – I barbari
    3- Bruno Contigiani – Vivere con lentezza
    4- Hornby – Alta Fedeltà
    5- Volo – Esco a fare due passi
    ..e ne ho iniziato un’altro:
    Milan Kundera – L’insostenibile leggerezza dell’essere…pesantissimissimissimo..

Rispondi

