Puzzle..

Mi cade l’occhio sul calendario da scrivania che ho davanti dalla mattina alla sera e mi rendo conto che lunedì sarà pienissimo…
Chiamare di qui, pagare di là, tenere via di su e andare a comprare di giù…
La solita vitaccia praticamente…
Nel frattempo nella mia vita è entrato un altro oggetto…era da tanto che volevo fare un puzzle…ho scelto due fotografie molto belle…almeno per me…
Una è di S.Francisco e l’altra di Manhattan di notte.
Ho scoperto che mi piace andare a cercare quel pezzo unico e insostituibile che possa “attaccarsi” a un’altro unico e insostituibile…
Mi piace davvero…vorrà dire qualcosa?mah

Un pensiero su “Puzzle..

  1. a Dado, no’ te cruccià, vuolsi così là dove si puote ciò che si vuole…
    L’importante è non perderlo quel pezzeto.
    Ciao Luka

Rispondi

