Una rosa nel deserto…

E’ un periodo arido…mi sento come un pezzettino di deserto del Sahara sotto il sole cocente…non trovo spunti di riflessione..o meglio…ce ne sarebbero troppi per sceglierne uno…uno soltanto…
Si potrebbe parlare di una storia di sofferenza in ospedale che sto vivendo da vicino e che (spero con tutto me stesso) stia per volgere al termine…
Potrei parlare del lavoro che sta andando sempre meglio e mi da sempre ottime soddisfazioni…
Potrei parlare della mia vita…che novità eh?come se non ne parlassi già fin troppo su queste pagine..
La rivoluzione interiore che attendevo sta avendo la sua maturazione…ed è lampante agli occhi di tutti..tutti mi dicono “Sei cambiato..ti vedo più deciso..più sicuro di te!”…beh…ottimo…
Per uno che non è mai stato sicuro nemmeno del proprio nome è già qualcosa no?
Boh…vivo questo momento aspettando un goccino d’acqua dal cielo…e aspettando soprattutto l’ispirazione che per qualche ignoto motivo, si è allontanata dalle mie mani e dal mio cervello…

2 pensieri su “Una rosa nel deserto…

  1. Arido? Tu??
    No Davide!Impossibile!
    Sei cambiato, cambierai e sarai sempre più forte, più sicuro…usa questa forza per trovare lo spunto… non aspettare, l’attesa (E io lo so bene) tempra ma stanca, e tu non hai bisogno di stancarti ma di spunti…. spunti ne hai tanti, forse devi solo imparare a cercarli 😉

  2. dici che esisterà una scuola per imparare a cercare gli spunti?
    Pensare che da piccolo volevo fare l’archeologo..magari sono sotto un sottile strato di terra arida…c’è solo da andare li con il pennellino..mah..ci proverò…nel frattempo ti ringrazio tantissimo per aver impreziosito il mio blog con il tuo commento…eh eh…un bacio!

Rispondi

