Gioca Jouer..

Uffete…lavora lavora lavora lavora!
O dormi o lavori..per ora è così carissimo il mio Davide..
Per ora è così…E’ ricominciato un periodo di profonda “meditazione” lavorativa.
Praticamente la mia vita è un pendolo infinito. Un avanti e indietro che per molti può sembrare tormentato e senza senso ma prima o poi un senso lo avrà…e poi chi mai l’ha detto che tutto deve per forza avere un senso?
Dormire, alzarsi, lavoro, dormire, mangiare, lavoro, mangiare, Csi o Fifa 2009 dormire e poi si ricomincia…
Mi ricorda molto il Gioca Jouer di Cecchetto…Pippipiripipippi piripipippi Dormire…Pippipiripipippi piripipippi Lavorare…
Eppure ho una grande soddisfazione di fondo dentro di me. Mi sto costruendo il tempo per le cose a cui tengo davvero. La mia famiglia, la mia sorella acquisita e suo marito, i libri…tempo mio..tempo in cui mi sento coccolato in un andirivieni forzato ma sorretto da queste meravigliose entità che mi girano intorno e a cui io giro intorno…
Meno male…nei momenti di difficoltà mi chiedevo se mai avrei avuto la capacità di circondarmi di persone così…e alla fine ce l’ho fatta…

Rispondi

