La giusta decisione…

Un giorno, passeggiando per le strade della vita mi sono imbattuto in un pensiero molto bello.
Ora come ora, nel momento che stiamo attraversando, noi, universi immensi viaggianti in un infinito sconfinato, non dobbiamo cercare e trovare l’allegria ma la serenità. Sono due cose molto diverse…radicalmente direi!
Ho fatto delle scelte.
Sono state forti, decise, senza apparente dubbio.
Ma una persona può realmente raggiungere la felicità solo nel momento in cui giudica se stesso e non gli altri…quindi mi è risultato naturale pormi delle domande…è stato giusto dirti “Basta!”?
E’ stato giusto non voler più avere a che fare con te?
Avrò perso un’occasione?
La paura che ho sempre avuto è stata quella di farmi scappare occasioni incredibili ma in questo periodo mi sento un pochettino più sicuro di quello che sto facendo…quindi no…non mi devo fare problemi perchè quello che mi sentivo era quello che veramente volevo fare…lo stomaco parla molto chiaramente e mi da segnali inequivocabili…in questo caso posso dire di aver preso la decisione giusta…pfiu…

Rispondi

