Si viene e si va..

pagliaccioCi sono giorni così…in cui tradire un amico provoca un malessere sottile..in cui non si sa bene perchè ma tutto quello che si fa viene sempre e comunque percepito come male…e male non sempre, è…
Sta di fatto che senza volerlo ho tradito una persona a cui tengo parecchio dimostrando l’esatto opposto…ho rovesciato me stesso fuori dall’involucro..ho fatto per l’ennesima volta questo errore madornale…facendolo ho creato scompiglio e mi dispiace perchè era l’ultima delle mie intenzioni…
E’ un po’ come quando ho cambiato scuola alle elementari…i primi tempi non sapevo gestire il mio corpo…letteralmente smontavo i miei compagni di classe con colpi da Comiche che li neutralizzavano in pochi secondi…mi sta venendo la voglia di chiudere questa finestra…ma questa volta no…darò una grossa soddisfazione a chi mi odia, perchè vedrà che il Davide felice e spensierato è ancora nascosto impaurito dietro il paravento enorme dello “sbaglio”…dell’errore…dell'”inopportuno”…
Ma chi se ne frega…
Sono un vaso di terracotta nel vento…prima o poi perdo l’equilibrio e rovescio il mio interno…non rispondo sulle conseguenze…per proteggere le persone a cui voglio più bene forse l’unica soluzione è essere mollato da solo…forse è l’unica cosa che mi merito ora…

Un pensiero su “Si viene e si va..

  1. ..quell’amico capirà….. saprà comprendere e comprenderti e credo, anzi, ne sono certa.. non ti lascerà certo solo perchè conosce quel piccolo grande mondo che tieni dentro in cui anch’esso ha il suo piccolo spazio.. e lui lì si trova benissimo…

Rispondi

