Xsonale

Fotografie-0014ePer l’ennesima volta sono sulla strada, come nel romanzo di Kerouac.
Sulla..non si percorre…si scivola su quel nastro di asfalto che puzza di fatica e sudore…di gente che corre e non solo per farsi i polmoni…
Sento forte dentro di me il bisogno di qualcosa di più ma non so ancora bene ne il come nel il dove ne il quando…questa cosa mi logora, ma so perfettamente che è uno stato temporaneo…
Tempo…ne ho sempre avuto troppo poco per tutto quello che avrei voluto fare…
Tutti i miei progetti/desideri sono imprigionati nella tela cucita dal tempo che rende tutto finito…tutto finito…
Vorrei avere la forza per squarciare quella tela…farla a brandelli…devastarla…guardare un po’ di la…senza impegno eh…in comode rate…
Ho tante parole che mi frullano nella testa…so tutto quello che vorrei fare ma è come se avessi le mani, i piedi, i neuroni legati tra loro a formare un insieme inscindibile…
A volte ho la tentazione di mollare tutto ma non fa parte del mio carattere…
Quello che voglio è li..manca poco ormai e devo riuscire ad arrivarci…li e solo li raggiungerò la mia soddisfazione personale…

Rispondi

