Terra

bosco

Vivo nella grotta del mio essere IO.
E’ ormai passato il tempo del rimorso, della colpa e dei pensieri,
un pugile dopo aver dato e preso colpi, anche proibiti, alla fine del match stringe la mano all’avversario e va avanti,
ferito, quello si.. nel corpo e nell’anima ma mai vinto nello spirito.
Una bestia feroce questo animo gladiatore che sfida giorni e notti con la paura di essere sopraffatto e la mancata sicurezza di un qualcosa che non c’è…e magari non ci sarà mai…o ci sarà per sempre…

“…..il desiderio è sempre teso verso un qualcosa di cui non sapremo mai gli effetti in anticipo…”

Come il nudo pensiero volo tra gli anfrati della mia mente
Gole e monti invalicabili intralciano la via,
animali feroci come il rimorso e la tristezza tendono agguati,
ma questo è il mio destino
Vivere la giungla naturale del mio essere, dietro un apparente e odiosa normalità

Rispondi

