The best is yet to come…

Le mani ghiacciate sono un po’ da sgranchire ma volano ancora spedite, come un po’ di tempo fa.
E’ da un po’ che non guardo più il mio adorato bloggino. Mi scuso.
Siamo qui. Tante cose sono cambiate in un mesetto di assenza o quasi e un qualcosa ha presoa ronzarmi in testa.
Siamo qui. Attendo l’ultima consegna dell’anno che, sapientemente e senza vergogna alcuna, prenderò e poserò così come sarà sull’alzatina qui sopra la mia testa. Praticamente chiuderò appena arriverà il fattorino. Niente di personale eh. Però è il 31 e qualcosa di molto bello mi attende a casa quindi….
Come un bimbo con gli occhietti vispi mi godrò l’attesa, l’arrivo e tutto il resto.
Si perchè questo è un regalo a tutti gli effetti. Pensare che solo un mese fa ero tutt’altra cosa, tutt’altro Davide…oppure ero sempre lo stesso, solo un po’ meno convinto di me stesso.

Cmq grazie. So che capirai e ti ringrazio. tutto qui. Il resto te lo dico a voce dai. Grazie a tutti quelli che quest’anno mi hanno voluto bene, quelli che si sono allontanati ma li sento vicini cmq, quelli che mi odiano e stanno lontani a prescindere. Grazie a tutti voi. L’anno che verrà sarà decisivo per la mia vita. Sarà pesante, infinito, dolce (visto che arriva Giulia :)) ansioso e nevrotico…un po’ come tutti gli anni che sono passati. Solo un pizzico più decisivo. E per finire sarà bellissimo. Grazie a te e ai 3 fuori di melone che mi accompagnano nelle mie serate “mondane”.

Un abbraccio a tutti e….arrivederci all’anno prossimo…

Un pensiero su “The best is yet to come…

  1. Un grazie anche a te, caro sorello, per esser stato vicino a me e al mio maritino!
    Sono contenta di avere un amico speciale e prezioso come te!

    Un abbraccione

    PS Nei tre fuori di melone sono compresa anch’io! 😀

Rispondi

