…oggi sono antipatico…


“Riconoscimi…su forza…dimmi qualcosa…dimmi che vuoi il mio autografo” sembra dirmi dai suoi occhi semi perfetti Melita Toniolo. Ma che poi, fondamentalmente, chi è Melita Toniolo?
E’ il male del secolo. Orde di sconosciute si rendono ridicoli in televisioni sempre più commerciali e fanno felice orde di uomini e donne che non son più capaci di godere della realtà.

La gente vuole alienarsi dal mondo…vuole non pensare…tanti dicono “E che male c’è?non si può mica sempre pensare all’Africa e ai suoi problemi, al Terremoto dell’Aquila e ai suoi “vacanzieri” in container”…vero…non si può sempre…ma non si può nemmeno mai.
L’altro giorno arriva in edicola un mio cliente e mi fa “Scandaloso il Grande Fratello l’ha vinto Mauro..quantomeno poteva vincerlo quella là che è poveretta (non so chi sia…scusate l’ignoranza)..almeno a lei i soldi servivano…mica a quel deficiente”…Ora….ma sono questi i problemi a cui io devo pensare quando ho debiti da onorare, clienti da seguire, ordini da fare e soprattutto vita da vivere.

Cazzarola sembra che in quest’ultimo periodo il tempo passato lontano dalla “Magic Box” sia sprecato. Ma perchè?

La stessa maleducazione che si vede in tv ormai dilaga in tutto il mondo.   Ma che mondo è quello in cui un vecchietto cade sulle strisce e le macchine fanno la gincana per evitarlo. Nessuno (sottolineo nessuno) si ferma a cercare di capire dove stiamo andando. Camminiamo, corriamo, ci affanniamo a correre dietro a qualcosa che non c’è e si è perso il valore del tempo, del rispetto, della riflessione. Tutti sanno tutto. Tutti sono preparati, hanno una soluzione. Venditori di fumo. Ecco cosa siete.

L’unica cosa di bella che è rimasta è la panza della Ele  e l’amore.

La panza è simbolo di vita e l’amore se sei un minimo onesto con te stesso, riesci a sceglierlo come meglio ti piace e ti fa stare bene. Cosa volere di più…

Annunci

Un pensiero su “…oggi sono antipatico…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...