Lap 10/?..

Inevitabilmente arrivo a questo punto.

Non è tempo per noi. Non è tempo per quello che avrei voluto e non sarà. Non è più tempo. La verità è che si potrebbe passare sopra tutto quanto se solo si fosse in un altro momento.  E invece no…

La sensazione che rimane tra le labbra è il cuore è che io per l’ennesima volta non sono riuscito a valorizzarmi. A far capire a chi mi sta davanti quanto sono. Come sono.

Forse sarà anche un po’ perchè non lo so nemmeno io. O forse sarà semplicemente perchè non si vuole capire. Non lo so. So solo che vorrei che tutto quanto accadesse in maniera molto naturale. Che tutto si succedesse in mille rapide mosse…che si incastri tutto perfettamente e invece no. Le cose facili a me non sono mai riuscite…le cose difficili dopo un po’, tuttavia, perdono la mia attenzione…

…voglio essere io l’antidoto della semplicità per chi decido di amare…

2 pensieri su “Lap 10/?..

  1. quando senti il tuo cuore battere all’impazzata guardando negli occhi la persona che hai davanti…quando la lingua si imbriglia e le parole non escono..quando la gola sembra tappata da un turacciolo…quando lo stomaco diventa una contorsionista del circo Medrano…quando le mani, i piedi, gli occhi, il cervello galoppano insieme per praterie che solo tu puoi vedere…allora devi fermarti un momento e cercare di capire se VUOI amare…perchè amare (almeno per come lo intendo io) vuol dire impegno…il piacere di impegnarsi…per questo è un piacere..è per questo che dico che devo decidere chi amare e (sottinteso) se amarlo…nel mio caso…amarlA…:)

Rispondi

