Basta poco, ma un po’ “ce’vò”..

E’ il mio destino. Ormai lo so.

Mi ritrovo a volere ciò che non posso avere. Non posso e me ne devo fare una ragione…ma non ce la faccio.
Come ogni volta mi ritrovo a dover, per forza di cose, scegliere “qualcosa”…mi accontento perchè magari non sono degno per avere qualcosa in più…o semplicemente non sono pronto per avere quello che voglio…

Mi è stato detto, a ragione, che non sorrido abbastanza…io, ora, rispondo che per sorridere, bisogna farlo con il cuore…e se una persona ha il cuore imbrigliato in qualcosa che non vorrebbe o vorrebbe averlo imbrigliato in qualcosa che non può avere, è difficile…è difficile farlo per una persona autentica…è facilissimo farlo per una persona incosciente o falsa…

Rispondi

