Scooter take away

Un po’ di cose son cambiate dall’ultima volta. E’ cambiato il tempo (atmosferico e a disposizione del mio blog), è cambiato il mio aspetto (un paio di occhiali campeggiano sul mio naso) e la mia vita.

E’ cambiato soprattutto il clima intorno a me. Nelle ultime settimane c’è stata tensione da un lato e totale soddisfazione dall’altro. Sto vivendo e ciò, probabilmente, da noia. Il fatto è che io questa volta non arretro di un millimetro. Non è ciò che voglio. Voglio sferzare la vita come solo il vento di questa giornata di primavera sa fare. Sa essere freddo e fastidioso mentre sei all’ombra ma se sei al sole, non ti fa nulla. E’ li che soffia inutilmente.

E’ primavera. Non me ne frega nulla di mettere daccordo tutti. Nella mia vita c’è già davvero quel qualcosa di nuovo, imprevedibile e bellissimo che può solamente migliorarla. Sono già iperfortunato. A qualche mese dai 29, sento che è arrivato il momento di prendere in mano la mia vita e non ascoltare più critiche o “consigli” dati in maniera sbagliata.

Non ne voglio più. Non voglio più sentirmi dire cose senza senso, su sensazioni o velocità di un qualcosa che solo io posso giudicare. Non voglio più sentire giudizi. Chiedo consigli dati con discrezione ma non accetto giudizi. Non li accetto.

Ora basta! Prima di giudicare chiedo cortesemente di informarsi…

….Il sapere è l’unica porta possibile per arrivare alla possibilità di giudizio…

chiedo scusa per il video non visibile su wordpress..mi son rifiutato di postarne uno che non fosse quello originale..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...