Normali

E si va. Avanti perchè è quello che vogliamo. Gli stop, le soste, i check up su di noi li facciamo. Eccome se li facciamo.

Very well! Go, go, goooo!

E’ quello che vogliamo. E’ quello che vogliono. Metterci alla prova. Vedere quanto di vero c’è in tutto questo “tanto” che stiamo costruendo. Perchè è nostro e solo nostro ma c’è sempre e sempre ci sarà, un certo controllo incosciente da parte di altri. Che siano parenti o amici. Sempre e comunque tenteranno di entrarci e farci traballare.  Di farci riflettere. Di installarci dentro il chip del cervelletto quel virus bastardo che si chiama “dubbio”.

“Sicuri di farcela?”

Noi però siam fatti così. Ci si ferma, magari ci si fa prendere un po’ dal panico ma alla fine si tira dritto e si arriverà alla meta. Perchè la realtà è che è tutto già li a nostra disposizione. Basta solo che ci crediamo e continuamo sulla strada che stiamo aprendo. Siamo i primi e saremo gli ultimi a passare da qui. Armati di solo amore siamo noi. Siamo solo noi (Vasco insegna…).. Siamo persone forse fin troppo normali…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...