Our plans..

Alla fine ci saranno comunque dei momenti in cui te ne andrai da me e questo non lo digerirò. Mi guarderò in giro per la mia stanza vuota e cercherò in ogni angolo anche una sola traccia di te.

Un tuo capello abbandonato li per terra o sul cuscino, svolazzante nella brezza di questi giorni, che entrerà nella mia stanza volutamente spalancata sul mondo.

Ho bisogno di cambiare aria quando non ci sei. Perchè in un modo o nell’altro mi piace pensare che quell’aria che ora sto inspirando ti sia passata accanto e abbia “rubato” anche solo una piccola parte di te.
Dal mio terrazzo continuano ad alternarsi tramonti colorati e io rimango li, testimone indelebile di uno spettacolo senza tempo.

Mi manchi. Gia ora. E pensare che tra poco ti vedrò e staremo insieme tanto. Ti vedrò ancora in settimana e ancora nel fine settimana. Il fatto è che quando la presenza di qualcuno ti da una felicità non misurabile (sia nei momenti belli che in quelli brutti), non riesci a fartene una ragione quando non sei più “esposto” a quella bellezza. Rimani orfano di un pezzo di te che vaga per il mondo, errante e disperato cercando la strada. Una strada. Un’unica via arroventata dal sole che mi porta sempre e comunque a te.

I nostri piani sono fin troppo chiari nella nostra testa e riusciremo a realizzarli. E’ questo che vogliamo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...