Ciliegia

A vederla dai miei occhi questa strada sembra senza dubbio una di quelle highways americane incendiate dal sole e riscaldata da una buona musica country. Peccato che da un bel pezzo a Milano non si vede un briciolo di luce e che la musica che sto ascoltando è quella del video che posto “in testa” al mio post.

Davanti a me si staglia l’orizzonte. Quello che tante volte mi appare in squarci da togliere il fiato nei momenti che  meno me lo aspetto. Nuvole colorate, cielo azzurro e uno spicchietto di luna appena percettibile nell’angolo. Mi sento bene.

Sento che sto finalmente ponendo le basi per un qualcosa che ho sognato da tempo e ora è concreto.

La mia piccola vita uniformata a buona parte di tutte le altre che si trascinano in questo mondo, si è dipinta il viso di colori sgargianti e si è lanciata nel cielo. Il tutto per un vezzo non trascurabile. Il rosso, quel rosso che ora guardo allibito dalla bellezza a bordo della mia macchina…quel rosso cielo di questa sera mi manca e non posso non averlo…è rosso ciliegia…e son sicuro al 100% che per me (noi) sarà la ciliegina sulla torta

Rispondi

