Su e giù..

E’ buffo come, quando son giù per vari motivi che vanno dal lavoro alla vita, ritrovo il sorriso e la calma in un abbraccio o in una zampata. Ho tanti esseri accanto a me pronti a starmi accanto senza chiedere nulla in cambio. Senza aspettarsi per forza qualcosa…basandosi su chi sono..

Sono settimane convulse a lottare contro tutto e tutti. Il mio equilibrio spesso vacilla ma sento che sto camminando per un sentiero corretto. Per ciò schiena dritta e testa ben piantata in mezzo alle spalle…mento vero il mio futuro e cuore al presente perchè è questo l’unico modo che ho imparato.

Chi mi sta vicino sa tutto quanto. Sa quanto sto patendo questa situazione e quanto sto lottando per risolverla perchè gli obiettivi sono impor-tanti. D’altra parte al tramonto dei 20 e l’alba dei 30 mi sento anche pronto per un qualcosa in più…per quel passo che da un po’ di tempo a questa parte sembra più vicino.

Da un po’ di temp0…almeno da quando ho iniziato a notare che intorno a me, inspiegabilmente, giravano vorticosamente, matrimoni, bambini, donne incinte e abiti da sposa/o.

Pearl Jam – Down

Rispondi

