Segnali di Q.I. superiore alla media…

Questa è la lista dei blog e dei siti che seguo assiduamente. Leggendola capirete anche un po’ di più sull’autore di questo blog…non che la cosa sia interessantissima eh!!

Amo la marsala all’uopo
Jean du Yacht…un nome una garanzia. Ironico, saggio, divertente e incredibilmente geniale. Un blog tutto da leggere ridendo e riflettendo di gusto!

Bleek
Ho scoperto questo blog relativamente da poco tempo. Lo seguo e mi piace. Bleek è un vignettista/blogger di indubbio talento. Con il suo tratto tra ombre e chiaro/scuro, rende la nostra vita una grande tavola da disegno.

Buncia Buncia
Simo. Semplicemente Simo. Una tra le blogger di maggior talento che io abbia mai conosciuto. Con il suo stile inconfondibile lascia tracce dei suoi pensieri nelle mie giornate. Blog perfetto per chi ama la città di Torino.

La Brilla Parlante
Amante del vino e di qualsiasi cosa abbia gradazione maggiore/uguale a 3, Marty è una ragazza sensibile e dolcissima. Il suo blog non poteva che prendere queste magnifiche caratteristiche.

http://southwardrolling.blogspot.com/ blog che consiglio assolutamente. Grondano emozioni!

L’Agorà del Rockpoeta
Blog di informazione e poesia scritto e ideato da uno dei massimi esponenti della cultura italiana contemporanea (Daniele Verzetti)

Lally’s Blog
Ilaria è una ragazza straordinaria. Sensibile e dolce come quasi non se ne trovano più. Mi sono avvicinato a lei prima come “collega” nella redazione del nostro “Messaggiami.net” ma ho imparato a conoscerla da relativamente poco tempo, rimanendone entusiasta

Memorie di un edicolante in triciclo
Il mio racconto

Le mani fredde
l’emozione nell’arrivare a leggere qualcosa scritto da “loro due” è indescrivibile. Non dico altro 🙂

Onigirigirl
Un’altra scoperta del panorama “blogger” italiano. Malinconica, cruda, totalmente vera, Onigirigirl è un pezzo della vita di una persona messo a brillare sotto la luce del sole

The angel’s fall
Un pezzetto di carbone, scavando a fondo, può mostrare al suo interno, un bellissimo diamante. E’ quello che mi è successo avendo la fortuna di conoscere Ilaria, una ragazza prima che una blogger.

Tipi d’amare
Vale. Basta questo nome per farmi venire in mente lei. Splendida genovese (milanese d’adozione), cittadina del mondo e pioniera delle emozioni umane.

Un’altra Jane Doe
Un racconto di rara intensità e bellezza scritto da Cristina, una donna che ormai mi ha adottato virtualmente. O meglio. Ha adottato me e i miei pensieri!

Il diario di Silvano Agosti
Silvano è un filosofo, regista, scrittore e autore. Una persona dalla sensibilità grande come una montagna. Saggio, geniale, simpatico e profondo, è la lettura più bella per una persona che vuole speranza per una vita migliore.

Internazionale Online
Rivista cult dell’ultimo periodo è una delle poche iniziative editoriali che sta riscuotendo successo. E’ una rassegna stampa internazionale su tanti argomenti di attualità e politica. Ne sono autori, alcune delle penne migliori del mondo.

Annunci

5 pensieri su “Segnali di Q.I. superiore alla media…

    • beh…dico che è un’ottima idea! 🙂 wordpress mi ha colpito perchè ti da la possibilità di gestire il blog dalla testa ai piedi senza tralasciare nemmeno un angolino. Lo puoi personalizzare come vuoi e la cosa è davvero bellissima per me…non mi piacciono molto le cose standard! 😀
      son contento che ti sia piaciuto il blog…

    • Ciao Yuri, sfortunatamente non sono più su Fb da un pezzo. Mi sono reso conto che ruba tempo al vivere!:)..ti invio una e-mail!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...